NEW ECONOMY – NEW LEARNING: CONVEGNO ALLL’IPSIA CASTIGLIANO

L’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato "A. Castigliano" e il Provveditorato agli Studi di Asti presentano, il 26 maggio prossimo, un seminario dal titolo "New Economy – New Learning. Correlazione tra le trasformazioni della Società dell’Informazione e i nuovi modi di apprendere".

Il seminario, che si svolgerà nel corso della mattinata, vedrà la partecipazione di Antonio Paviglianiti (Preside dell’IPSIA Castigliano), Paolo Jennaco (Vice Direttore Regionale MPI), Giovanni Ferrero (Presidente CSP, Vice Presidente Fondazione CRT), Renato Sommacal (Direttore strategie e sviluppo Hewlett-Packard Italia), Luciano Gallino (Direttore Dipartimento Scienza dell’educazione e della formazione UNITO).

Il seminario è rivolto ai Dirigenti scolastici, ai Direttori della Agenzie formative, alle Figure Obiettivo e ai docenti coinvolti nelle attività di programmazione didattica.

Aula Magna dell’IPSIA "A. Castigliano"

via Martorelli, 1 – Asti.

Per la partecipazione al seminario, contattare il numero 0141.352984.