Torna, sabato 27 settembre, il tradizionale evento che ogni anno si ripete e si rinnova per portare Linux ed il software libero alla portata di tutti, utenti occasionali e tecnici di alto livello. La manifestazione di quest’anno propone quindici talks per tutti i gusti, due aree dedicate all’assistenza, decine di volontari coinvolti e molte altre sorprese.Una giornata per conoscere e far conoscere Linux, il sistema operativo alternativo a Windows e MacOS, e tutto l’universo del software libero.

Appuntamento dalle 14.00 alle 18.00 alla Cascina Roccafranca, in Via Rubino 45 (angolo via Gaidano).

Per il programma della giornata di Torino visita il sito dedicato
Per il programma nazionale Linuxday.it

Dopo il successo dell’edizione 2001, ILS (Italian
Linux Society) ha indetto per il 23 novembre il Linux Day 2002, seconda giornata nazionale dedicata a GNU/Linux e al Software Libero.
In questa occasione, ILS invita i LUG e tutte le altre associazioni o i gruppi di persone che in Italia promuovono GNU/Linux e il Software Libero ad organizzare una giornata dedicata in argomento nella propria città.

(altro…)