L’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale ERASMUS+ Italia e il Piano Nazionale Scuola Digitale,  organizza il Seminario conclusivo del Progetto Erasmus+ 2016 rivolto ai dirigenti e ai docenti Animatori Digitali o del Team dell’Innovazione digitale delle scuole, di ogni ordine e grado, per la disseminazione delle esperienze acquisite all’estero durante il percorso di mobilità.

Il seminario, che è diviso in sessione plenaria mattutina e in workshop pomeridiani, avrà luogo il giorno 18 maggio 2018 dalle 09.00 alle 18.00 presso il Liceo Classico M. d’Azeglio – via Parini 8 – 10121 Torino.

Per l’iscrizione si prega di compilare l’apposito form entro il giorno 13/05/2018 al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/erasmusAD.

Link alla circolare regionale: http://www.istruzionepiemonte.it/seminario-la-scuola-europea-del-domani-le-nuove-tecnologie-e-i-nuovi-spazi-di-apprendimento/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.