La rete Dschola per la formazione degli AD è in partenza!

Abbiamo attivato un sito specifico per gli Animatori Digitali del Piemonte: www.associazionedschola.it/adp dove metteremo tutte le notizie utili e dove gli animatori digitali si possono già da subito registrare per ricevere informazioni sulle prossime attività.

Nel frattempo stiamo organizzando due primi eventi: uno sui bandi PON (15 febbraio pomeriggio a Torino) e uno di presentazione delle prossime iniziative della rete (18 febbraio pomeriggio a Torino).

1. Un evento per DSGA, DS e Docenti sui PON il 15 febbraio pomeriggio presso Avogadro di Torino – l’idea e’ nata da Assoedu che sostiene costi e lo organizza in collaborazione con Dschola.
    www.associazionedschola.it/adp/event/pon-dsga
  2. Un evento su Cittadinanza Digitale: La scuola ai tempo dei social network – il 18 febbraio pomeriggio presso Majorana di Grugliasco (TO) – E’ il primo evento di lancio per la formazione degli Animatori Digitali e sarà l’occasione per presentare la rete di formazione degli Animatori Digitali, i partner del progetto e le prossime attività.
    www.associazionedschola.it/adp/event/cultura-digitale