La rassegna “Giornate del cinema universitario del Piemonte”

La rassegna “Giornate del cinema universitario del Piemonte” denominata anche “PoliMovie Student Film Festival” fa parte del progetto POLIMOVIE CINEFORUM
realizzato dall’Associazione Studentesca “PoliMovie International Club” con il contributo del fondo per attività degli studenti del Politecnico di Torino. A Torino dal 26 maggio al 31 maggio 2008.

La seconda edizione della rassegna si terrà dal 26 al 31 maggio 2008 e le proieizioni avranno luogo presso:
– le aule 1T e 2T del Politecnico di Torino, nella zona mensa universitaria EDISU di Via Boggio.
– il Laboratorio Multimediale “G. Quazza” dell’Università di Torino in Via Sant’Ottavio, 20.

Il programma di questa seconda edizione è composto da 8 sezioni:
– SEZIONE OMAGGIO: “OMAGGIO A NOURI BOUZID”

– EVENTO SPECIALE: “IMMAGINI DI TUNISI ATTRAVERSO LA CINEPRESA DI FERID BOUGHEDIR”

– RETROSPETTIVA: “CINEMA ARABO, STRUMENTO DI DIALOGO E DI PACE”

– Sezione MADE IN PIEMONT: LUNGOMETRAGGI

– Sezione MADE IN PIEMONT: CORTOMETRAGGI

– Sezione SPAZIO CORTI

Visita il Sito ufficiale dell’iniziativa

– Sezione PANORAMA DOC.

– Sezione SPAZIO STUDENTI

Le proiezioni delle Giornate del cinema universitario del Piemonte sono tutti ad INGRESSO GRATUITO.

È richiesta la Prenotazione:
Per prenotazioni: polimovie@polito.it
Per informazioni: Cell. 320 451 3832