Istallation party a Torino per il Linux Day

Organizzati dal Glug Torino, per rispondere alle esigenze delle persone che vorrebbero installare Software Libero sui propri computer tre party in occasione del Linux Day: 20 e 27 novembre e 4 dicembre 2004

Per partecipare occorre presentarsi con il computer sotto braccio durante un installation party, trovare una persona disponibile ad aiutarvi, e via si procede con l’installazione.

Anche se non e’ obbligatorio, e’ gradito prendere contatto con qualche volontario, tramite la lista, prima dell’installazione vera e propria.

Inoltre, visto che l’installazione e’ effettuata gratuitamente da volontari non esiste alcuna garanzia. Per motivi legali – meglio stabiliti – il proprietario del computer sara’ l’unico resposabile di eventuali danni patiti.

I danni che si possono avere sono relativi alla perditata dei propri date, sara’ percio’ responsabilita’ del proprietario del computer aver cura di effettura eventuali backup prima dell’installazione.

Per chi volesse installare un sistema operativo libero, mantenendo anche un sistema operativo proprietario, e’ consigliato presentarsi dopo avere effettuato:

* deframmentazione del disco

* partizionamento

Per maggiori dettagli consultare la lista torte:
Lista torte

Visita il sito di Glug Torino