Invito a presentare candidature per la valutazione del programma TEMPUS III ID: EAC/73/02

La Commissione ha manifestato la sua intenzione di selezionare candidati con competenza nella valutazione dei progetti proposti nell’ambito del programma TEMPUS III, che riguarda la cooperazione nel settore dell’istruzione superiore con i Paesi del sud-est europa (beneficiari di CARDS), del mediterraneo (beneficiari di MEDA) e la comunità dei Nuovi Stati indipendenti (beneficiari di TACIS).

Oltre ad attività di valutazione, i candidati potranno essere chiamati a svolgere anche altre attività relative al programma, quali monitoraggio, informazione e comunicazione.

Possono presentare la propria candidatura i cittadini dell’UE o di uno degli stati beneficiari del programma, in possesso dei requisiti elencati nel bando.L’invito non presenta una scadenza; l’elenco resterà valido fino al 31/12/2006.

Le candidature verranno esaminate sulla base dei requisiti richiesti e la Commissione poi comunicherà ai candidati la loro eventuale ammissione nell’elenco.

Per ulteriori informazioni e per reperire i moduli di candidatura: http://europa.eu.int/comm/education/tempus/index_it.html

Testo dell'invito (file .pdf)

Se vuoi ricevere settimanalmente questa ed altre notizie abbonati alla lista di distribuzione Focus sull'Europa!