Genova, TED 2003

Pubblicato su Smile giovedì 6 febbraio 2003

L’Ente Fiera di Genova organizza, dal 26 al 28 febbraio, il 3° Salone delle Tecnologie Didattiche (TED) una manifestazione pensata come occasione d’incontro tra il mondo della scuola, le aziende e le istituzioni. La manifestazione, al suo terzo anno di vita, rappresenta uno degli eventi di riferimento per i docenti e il mondo della scuola in genere, nello specifico settore dell’innovazione tecnologica per l’apprendimento.


Quest’anno, inoltre, all’interno di TED si svolgerà Didamatica 2003, evento itinerante annuale organizzato dall’ AICA (Associazione Italiana Calcolo Automatico) e dal CNR – ITD (Istituto tecnologie Didattiche), che si propone di fornire un quadro ampio e approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell’informatica applicata alla didattica, nei diversi contesti di apprendimento.

Ricordiamo che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca concede l’esonero dal servizio al Personale dirigente e docente della Scuola che intende partecipare al TED.

Per informazioni: http://www.fiera.ge.it/TED/

Pubblicato su giovedì 6 febbraio 2003



Pubblicato su Pubblicato su: