Fondazione CRT, scuole e ICT: i risultati dei progetti

Dopo essersi impegnata in modo significativo in un progetto pluriennale, la Fondazione CRT sta presentando in questi giorni i risultati del progetto pluriennale legato alla diffusione dell’ ICT nelle scuole del Piemonte e Valle d’Aosta.

Sono state organizzate presentazioni nei capoluoghi di provincia per informare le istituzioni e le comunità locali dei positivi ritorni registrati e delle possibili ulteriori ricadute del progetto sul territorio.
Dopo i primi due incontri svoltisi a Torino e Pinerolo, i successivi saranno:

• Asti
    Martedì 17 giugno 2003, h. 11 – sede della Provincia di Asti, Salone Consiliare – P.zza Alfieri, 33;

• Alessandria
    Giovedì 19 giugno 2003, h. 11 – sede della Provincia di Alessandria, Sala del Consiglio Provinciale –
    P.zza Libertà, 17;

• Cuneo
    Martedì 24 giugno 2003, h. 11 – Centro Incontri Provincia di Cuneo, Sala B – C.so Dante, 41;

• Vercelli
    Giovedì 26 giugno 2003, h.11 – sede della Provincia di Vercelli, via XX Settembre, 45 – Sala Riunioni;

• Omegna (Verbano Cusio Ossola)
    Martedì 1 luglio 2003, h. 11 – Auditorium del “Forum”, Parco Maulini, 1;

• Novara
    Venerdì 4 luglio 2003, h. 11 – sede della Provincia di Novara, Sala Consiglio – piazza Matteotti, 1;

• Biella
    Martedì 8 luglio 2003, h. 11 – sede della Provincia di Biella, Sala Franco Becchio – via Quintino Sella, 12 (entrata piazza Unità d’Italia).

per ulteriori informazioni: www.fondazionecrt.it