FIRME DEI PROGETTI E CONFERENZA STAMPA

Si comunica che il 17 luglio alle ore 11,30 presso la sede della Fondazione CRT in Via XX Settembre n. 31 alla presenza del Presidente CRT, del VicePresidente CRT, del Direttore Regionale MPI, del Direttore CSP e del Direttore CSI verranno apposte le firme ai moduli compilati congiuntamente per le attività previste per l’anno 2001.

L’incontro sarà l’occasione per presentare alla stampa il progetto.

Si invitano i Sigg. Dirigenti a confermare la loro presenza a questo indirizzo di posta elettronica o al numero telefonico in calce alla mail, o in alternativa a comunicare esigenze specifiche che comportino la la necessità di apporre la firma prima di tale data.

A seguito della presentazione del 17 luglio seguirà una circolare del Direttore regionale a tutte le scuole del Piemonte in cui sarà comunicato l’avvio di tale iniziativa, con particolare riferimento alle attività di formazione previste.