Eccoci giunti al consueto appuntamento primaverile in cui l’Associazione DSchola  celebra  lo Scratch Day.  Anche quest’anno la selezione dei finalisti e’ stata impegnativa, vista la numerosa partecipazione e la qualita’ degli elaborati pervenuti da tutta da Italia, per cui complimenti ancora  a tutti coloro che ci hanno mandato i loro lavori.

Quest’anno avremo una modalità tutta nuova per la presentazione dei lavori, grazie all’ospitalità e alla collaborazione della Torino Mini Maker Faire.

Ogni finalista avrà la possibilità di presentare il proprio lavoro a tutti i partecipanti della fiera che potranno votarlo dalle 9 alle 11.30. I lavori saranno inoltri valutati  dalla  giuria degli esperti.

L’evento si svolgerà nella sala Conferenze di TOOLBOOX in via EGEO 4 dalle 9 alle 1300.

Giuria Esperti

Un grande GRAZIE agli esperti esterni che hanno accettato l’invito a valutare i lavori dei finalisti:

Felice Cardone  – Dip. Informatica dell’Università di Torino

Marco Mazzaglia – Presidente Associazione T-Union

Davide Gomba   – Managing Director Officine Innesto

Vittoria Bresci –  Physical Geographer

Programma della Mattina

Ore 8.30 -9.00

Allestimento postazioni  a cura dei finalisti

ore 10 – 11.30

Valutazioni della Giuria Eperti

ore 12.00 -13.00 Premiazione