e-Talenti dell’e-Learning

ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale dà il via alla 3ª edizione del Bando “e-Talenti dell’e-Learning”. Il Bando si propone di selezionare le migliori tesi universitarie che affrontano le tematiche dell’e-Learning. L’obiettivo è di offrire visibilità a giovani talenti che, attraverso i loro elaborati, svolgono un’interessante e importante attività di studio e ricerca sui temi più innovativi dell’e-Learning.

Pubblicato mercoledì 19 luglio su Smile informazione

La Domanda di partecipazione, i relativi Allegati (scaricabili dal sito www.asfor.it) e gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2006 alla Segreteria Organizzativa ASFOR.

Leggi tutto l’articolo

e-Talenti dell’e-Learning

Al via la seconda edizione di e-Talenti dell’ e-Learning: il bando di selezione delle migliori tesi nell’e-learning promosso da ASFOR e SMAU. L’iniziativa desidera individuare una serie di “lavori” particolarmente innovativi che presentino per la ricerca, l’analisi realizzata e per l’originalità – sia a livello nazionale che internazionale – un significativo contributo di conoscenza sul versante dei sistemi e-Learning.
Leggi tutto “e-Talenti dell’e-Learning”