A Bologna dal 15 al 18 Aprile 2004 tante idee e materiali per la didattica. Quartiere Fieristico, Padiglioni 33 e 34, Ingresso Aldo Moro.


Docet è la più grande rassegna di idee e materiali per la didattica, la vetrina del mercato scolastico nazionale. Occasione unica di incontro fra produttori e operatori del settore, Docet è l’appuntamento italiano da non mancare per ogni azienda presente nel mondo della scuola.

E’ promossa dalla Fiera del Libro per Ragazzi, in collaborazione con Motoridimpresa. Gode del patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che ha concesso l’esonero ai docenti, del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

I protagonisti del mercato editoriale italiano, librario e multimediale, i leader nell’offerta di e-learning, le compagnie all’avanguardia in tecnologie per la didattica e software educativo per disabili, i designer, i produttori, i grandi distributori europei di arredi scolastici e per parchi gioco, gli ideatori di sussidi didattici e materiale per le attività creative e psicomotorie fra i più avanzati, i più qualificati promotori di turismo scolastico e parchi a tema, presentano ogni anno a Docet le novità più interessanti.


Consulta il programma della manifestazione

Di