APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI ON LINE DI MANUALI.NET

Manuali.net, società specializzata nella manualistica e nella formazione on line, ha aperto le iscrizioni per i corsi di ottobre. Gli argomenti delle lezioni proposte saranno: Microsoft Access 2000, Html, Computer Based Training, Macromedia Director 8.5, seconda edizione e Microsoft Excel 2000, seconda edizione.

I corsi sono organizzati su tre livelli, distinti in base alla tipologia di servizio richiesta: base, medio e avanzato. Al livello base, gli iscritti riceveranno le lezioni del corso ogni giorno sull’indirizzo e-mail fornito all’atto dell’adesione; al livello medio è prevista anche la partecipazione a un forum moderato dal docente che ha preparato le lezioni; al livello avanzato infine, si aggiunge un servizio di chat e di comunicazione diretta con il docente.

Il contenuto delle lezioni è identico per tutti i livelli di servizio descritti. Maggiori informazioni sulla struttura dei corsi o sui programmi futuri sono consultabili all’indirizzo www.manuali.net/corsionline oppure telefonando allo 0187/69.34.40 dal lunedì al venerdì in orari di ufficio.

I corsi di Microsoft Access 2000, Html e Computer Based Training avranno inizio il primo ottobre. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 settembre. I corsi di Microsoft Excel 2000 e di Macromedia Director 8.5 cominceranno l’8 ottobre. Le iscrizioni si chiuderanno il 5 ottobre.

Pubblicato su Pubblicato su: