Stiamo organizzando due eventi: uno sui bandi PON (15 febbraio pomeriggio a Torino) e uno di presentazione delle prossime iniziative della rete (18 febbraio pomeriggio a Torino).

1. Un evento per DSGA, DS e Docenti sui PON il 15 febbraio pomeriggio presso Avogadro di Torino – l’idea e’ nata da Assoedu che sostiene costi e lo organizza in collaborazione con Dschola.
    www.associazionedschola.it/adp/event/pon-dsga
  2. Un evento su Cittadinanza Digitale: La scuola ai tempo dei social network – il 18 febbraio pomeriggio presso Majorana di Grugliasco (TO) – E’ il primo evento di lancio per la formazione degli Animatori Digitali e sarà l’occasione per presentare la rete di formazione degli Animatori Digitali, i partner del progetto e le prossime attività.
    www.associazionedschola.it/adp/event/cultura-digitale

Ulteriori dettagli saranno resi disponibili a breve.

1. erika schenoni roggero

Sono stata nominata animatrice digitale sul circolo didattico di san Giorgio c.se. Sarei interessata all’incontro del 18 febbraio. Potete aggiornarmi e ritenermi iscritta? Grazie
    Erika S.

• Salve.
      Certo, deve iscriversi attraverso il form dedicato (selezionando l’evento del 18).
      Può vedere sul sito il volantino con il programma del seminario.
      A presto!